Lo Studio
Sito nel centro di Yverdon-les-Bains, lo Studio legale Giorgini Avocats offre i propri servizi ad una vasta gamma di clienti. Persone fisiche, società, associazioni o autorità pubbliche si rivolgono allo Studio per ottenere consulenze e supporto nella tutela dei rispettivi interessi in procedimenti giudiziari nel Cantone di Vaud e in tutta la Svizzera romanda.
Su appuntamento si riceve anche presso la sede di Losanna, in Rue des Terreaux 10.
Avvocati
Avvocato Mirko Giorgini
L’avvocato Mirko Giorgini si è laureato in giurisprudenza (laurea magistrale) presso l’Università di Losanna nel 1995, all’età di 22 anni. Ha operato per diversi anni come giurista per poi ottenere l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato a giugno del 2005.
Ha esercitato la professione di avvocato presso diversi studi legali di Losanna e infine ha costituito il proprio studio nel 2008.
L’avvocato Giorgini è bilingue (francese e italiano), parla inoltre correntemente il tedesco e ha una buona padronanza della lingua inglese.
La sua attività professionale è orientata alla risoluzione delle controversie e alla consulenza nell’ambito del diritto privato (principalmente diritto dei contratti, della proprietà immobiliare, delle successioni e di famiglia). È inoltre pronto ad accettare mandati come penalista e nel campo del diritto amministrativo.
L’avvocato Giorgini è membro della Federazione Svizzera degli Avvocati ed è iscritto all’Ordine degli Avvocati del Cantone di Vaud.
Avvocato Micha Shamaei
L’avvocato Shamei ha conseguito una laurea magistrale magna cum laude in diritto svizzero nel 2017. Dopo due anni come cancelliere in un Tribunale regionale, ha completato la pratica presso l’avvocato Giorgini.
L’avvocato Shamaei parla correntemente l’inglese e ha una buona padronanza della lingua tedesca.
Jesula Hanni
Dopo aver conseguito il master in diritto presso l’Università di Losanna nel 2018, la Signora Hänni ha lavorato per diversi anni come giurista sia per la città di Losanna che per l’amministrazione cantonale. Da agosto 2023, collabora in qualità di praticante legale presso lo studio dell’avvocato Giorgini. La signora Hänni parla correntemente italiano e inglese, oltre al francese.
Onorari
Non esiste una tariffario ufficiale per le spese legali. Pertanto, il cliente riceverà le dovute indicazioni nel corso del primo incontro. Gli onorari sono calcolati in base ai servizi resi, ossia al tempo dedicato alla pratica.
Lo Studio accetta anche casi con gratuito patrocinio e saremo lieti di fornire informazioni sulle condizioni per l’ottenimento di questa tipologia di assistenza e di implementare con voi tutte le misure necessarie.